e l’ aifon volò

Vabbè che mi volevo comprare l’HTC Desire o Wildfire, ma non intendevo assolutamente spendere i miei soldi subito ne tantomeno ero intenzionata a spenderli per riparare il display del mio “aifon”!!!
Questa mattina, esattamente alle 9e26, convinta di aver infilato l’aifon nel taschino superiore della giacca è caduto e si spalmato sull’asfalto… naturalmente, poverino, non bastava la caduta… eh no, così ho pensato bene di metterci pure il piede sopra (involontariamente, mica sono scema… o quasi visto l’accaduto).
Beh, il sangue sono sicura che ha smesso di circolare per qualche secondo… quando l’ho preso e l’ho girato per vedere il danno… mi si è crepato anche il cuoricino (+_+)
per fortuna, a parte il display, tutto il resto funziona… pfiuuuu che salvata… insomma! perchè girando un po’ su internet, per vedere quanto chiede l’Apple per la riparazione del display, ho scoperto che per la sostituzione di un pezzo di vetro chiedono 311,00€
(・_・)エッ
ma ci siamo impazziti!??!?!? un altro po’ costa più il display del cellulare…….. vabbè cmq ora vedrò in questi giorni se si riesce a ripararlo a meno altrimenti sarò costretta all’acquisto di nuovo cellulare, anche perchè con 300€ me lo compro nuovo il cellulare!!

Rispondi

